@Luck>Skill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Team Aqua

    Group
    Team Aqua
    Posts
    1,098
    Pr0ness
    0

    Status
    Offline
    Ora non penso tu abbia molta voglia di parlare, ma non disperare il tuo All in non è finito , ti è rimasta la cosa dove sei in assoluto il migliore...buona gufata!

    P.s. : TA nella fogna!?!




     
    .
  2. DueSeiCinque
        -3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    l2p faggot
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,409
    Pr0ness
    +100,117

    Status
    Anonymous
    lmao legit


    luck ingoia cazzi n_n
     
    .
  4.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Most predators are lucky most of their lives, unlike their prey.

    Group
    Team Darkness
    Posts
    3,740
    Pr0ness
    +350

    Status
    Offline
    rofl al tuo team vs di me è andata bene una volta su 3 e sei pure qui a rompere le scatole

    sarò breve e circonciso

    ma è ok quando devo vincere ai tornei importanti io vinco, a differenza di qualcuno a cui fa ancora male la gola (e brucia qualcosa ancora per la perdita del posto da capitano)

    se pensi che io mi sia anche solo minimamente demoralizzato per questa sconfitta sappi che non givvo mezzo fuck, non ho rimpianto, capita che qualche torneo vada male, cosa che qualcuno non ha ancora concepito

    ta nella fogna siempre, fate un bel terzetto con tf ed sl

    ma poi gufare cosa, che il trk ve ne farà mangiare così tanti che perderete la concezione della grandezza

    concludo dicendo che il trk l'anno scorso è stato il kamp2 e che è ormai tempo che diventi il kamp1, se così non sarà, finiranno tutti nell'apposito gruppo che ho creato al td: nella fogna (totally not ripped from ts)

    saluti dal kamp1 dpp, swc finalist, ST winner skilla, magari un giorno ne vinci uno pure te se continui a fare sti post
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'eremita

    Group
    Member
    Posts
    7,919
    Pr0ness
    +62

    Status
    Anonymous
    Ma lui è kamp1 vgc!!!! Ah no aspetta quello è arash...
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ruler of the World

    Group
    Team Sky
    Posts
    13,538
    Pr0ness
    +93
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Sono kamp1 e sono pro

    W champion Skilla, che vinca o che perda , forza Walter e Alexisnella fogna merda
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Team Aqua

    Group
    Team Aqua
    Posts
    1,098
    Pr0ness
    0

    Status
    Offline
    Boia Luck le tue parole trasudano veramente invidia. Tiri in ballo il TRK perchè contro di noi sei impotente. Mi sto facendo delle grasse risatine , continua ti prego.

    Ah , al prossimo VGC/PDay, insomma, alla prossima occasione che ci incrociamo a qualche manifestazione, vedi almeno di presentarti e dare un volto alle rosicate che scrivi, perchè tipo al VGC ho saputo solo dopo che c'eri anche tu, no perchè sembra che dietro un PC tu sia un leone (a parole...nemmeno coi fatti) poi, strisci via senza nemmeno avere le palle di farti vedere.

    Comunque, continua a citare i trionfi degli altri che di tuoi ne hai ben pochi...
    "TA nella fogna!"
     
    .
  8.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ruler of the World

    Group
    Team Sky
    Posts
    13,538
    Pr0ness
    +93
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Ma Alexis, al posto di fare l'arrogante, lanciare frecciatine e vantarti di una vittoria a cui tu non hai minimamente contribuito perché non tiri fuori le palle e scendi in campo a farci vedere le tue abilità e come sai trionfare?

    Ah PS. Skilla al vgc ha preferito stare tutto il tempo con un kamp1 come me che con un garbage come te, fatti 2 domande.
     
    .
  9.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,409
    Pr0ness
    +100,117

    Status
    Anonymous
    jon-stewart-popcorn11
     
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Team Aqua

    Group
    Team Aqua
    Posts
    1,098
    Pr0ness
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Promise Keeper @ 19/11/2013, 19:52) 
    Ma Alexis, al posto di fare l'arrogante, lanciare frecciatine e vantarti di una vittoria a cui tu non hai minimamente contribuito perché non tiri fuori le palle e scendi in campo a farci vedere le tue abilità e come sai trionfare?

    Ah PS. Skilla al vgc ha preferito stare tutto il tempo con un kamp1 come me che con un garbage come te, fatti 2 domande.

    1) Non mi sto "vantando di vittorie" ma sto al contrario facendo una presa per il culo ad un'arrogante che millanta e poi contro di noi perde SISTEMATICAMENTE, quindi casomai : l'arrogante è lui.
    2) Cazzo domani prenoto una seduta dallo psicologo, non riesco a sopportare il peso che uno come "skilla" non stia con me ai VGC... :(((((
    3) Hanno già inventato la carta igenica da lingua? Perchè se l'hanno inventata a te ne serve un bel po'...

    Buon gufing a tutti, non vi cao più. Bacetti
     
    .
  11.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Ruler of the World

    Group
    Team Sky
    Posts
    13,538
    Pr0ness
    +93
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Parafrasami la fava buffone
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Most predators are lucky most of their lives, unlike their prey.

    Group
    Team Darkness
    Posts
    3,740
    Pr0ness
    +350

    Status
    Offline
    meriti altrui lolk

    vedo che sai benissimo quanto e come abbia vinto io, dicci di più

    a questa swc sono arrivato in finale facendo 4-2 (e una delle 2 è perchè ho missato l'unica mossa con <100 accuracy che ho usato per tutto il match, alla scorsa ho fatto 2-2 missando EL MISSABILE ai quarti), ho vinto svariati tornei su po e smogon, quarterfinals powc 1, semis powc 2 (sempre come capitano del team italy), quarti di finale della scorsa swc, finale di questa swc, semifinalista alla SPL, vinto / piazzato alto in decine di tornei sia su po che su smogon, semifinalista della prima pocl con un record di 7-2 (perdendone 2 in maniera deprimente), ho vinto un nazionale dpp e svariati tornei su nbf tra cui 2 porytrophy (based rse player), ho fatto best player bw alle ms, vinto le ms dpp con drake e chase e avrei fatto best player in rse se avessi claimato facendo addirittura più punti di seymour, ho vinto uno smogon tour BW usando almeno un pokemon UU a ogni round (a parte in uno perchè il team di mank era troppo figo per non essere usato), ho vinto e stravinto l'inimmaginabile, e sono tutt'ora in finale di un torneo uber di smogon, sono conosciuto e stimato da buona parte della community competitiva di smogon

    ...e tu?

    :]

    @punto 2: al vgc c'ero, drake mi aveva addirittura proposto di presentarmi a te, ma prima ho detto di no perchè non avevo la minima intenzione di rovinarmi una giornata in cui c'erano tutti gli altri, poi dopo un po' di titubanza ho detto "ma sì dai tanto cosa ho da perdere" ma mi ha johnato duro, e alla fine ha fatto bene, non è questione di essere leoni o coglioni dietro al pc, che cosa fai se mi conosci al vgc??? mi picchi??? provi rancore per un gioco online??? mi insulti??? lol ma ti rileggi quando scrivi???

    te l'ho già detto che su 3 team war solo in una ho fatto score negativo (in questa infatti) quindi il tuo punto 1 non ha nemmeno senso di esistere

    vbb non ci caghi più, però ormai ero a metà post quindi sticazzi lo posto uguale, è per i posteri

    ta nella fogna
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    L'eremita

    Group
    Member
    Posts
    7,919
    Pr0ness
    +62

    Status
    Anonymous
    minchia alexis se ti appoggiassi uno spillo addosso esploderesti dalla boria

    "Boia Luck le tue parole trasudano veramente invidia. Tiri in ballo il TRK perchè contro di noi sei impotente. Mi sto facendo delle grasse risatine , continua ti prego."

    >invidia di un gioco pokemon
    >luck

    ma prima di scrivere pensi?ah già tu sei migliore di tutti noi sese come no.
     
    .
  14.     -3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Universe is a cruel, uncaring void. The key of being happy isn't a search for meaning. It's to just keep yourself busy with unimportant nonsense, and eventually, you'll be dead.

    Group
    Team Sky
    Posts
    10,360
    Pr0ness
    -31
    Location
    Monza

    Status
    Anonymous
    Posso proporre di cominciare a bannare chiunque vada fuori dal seminato?
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,815
    Pr0ness
    +12
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    certo che per dire che luck non conclude mai niente vs voi ci vuole coraggio anche perche luck non ha concluso nulla ma non di certo per demeriti suoi
    e poi pls dire che a luck vien bene gufare è lolloso
     
    .
49 replies since 19/11/2013, 18:29   1396 views
  Share  
.