Activity Posts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,409
    Pr0ness
    +100,117

    Status
    Anonymous
    Qui verranno postati gli activity posts se necessario

    Prima di postare un activity post, leggere il REGOLAMENTO

    Edited by Slimmer - 25/8/2013, 23:57
     
    .
  2. Libertine¶
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari così ci capiamo meglio.... allora signori, dato che non si hanno vostre notizie e nessun player a parte uran è presente, mi rivolgo direttamente hai restanti quattro in modo da chiarire e risolvere la situazione.

    Anche oggi sono stato e sono tutt'ora presente nei vari server e siccome vorrei fare anche io i miei comodi senza pensare solo all'iaic, faccio un bell'activity post così magari la situazione cambia.

    A tre giorni dall'inizio della fase e dopo i continui inviti e sollecitazioni per farvi giocare ribadisco la mia estenuante presenza sul channel little italy in attesa che uno di voi quattro si presenti. Non ho bisogno di fissare un orario preciso, ci sono sempre ogni pomeriggio.

    Vi ricordo inoltre che se a metà fase non iniziate a giocare saremo costretti a richiedere il penality sub, preferiamo giocare e stiamo usando tutti mezzi possibili per farvelo capire, grazie.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Flame
    Posts
    8,354
    Pr0ness
    +59

    Status
    Anonymous
    ma provare ad mpizzarli tu?
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Aqua
    Posts
    9,465
    Pr0ness
    +32

    Status
    Anonymous
    Lo stesso discorso vale anche per me. Io ho già contattato diverse persone su skype senza nessun risposta..o meglio dire con chuck ok, con Matt mi ha già detto che lui non puo' giocare e che dev'essere subbato, mentre Umby non mi risponde.
     
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,409
    Pr0ness
    +100,117

    Status
    Anonymous
    volevo aggiungere una nota informativa (non odiatemi per questo):

    i penalty sub, qualora vengano eseguiti, possono essere un massimo di TRE (perchè vengono considerati dei sub normali, quindi tra sub normali e forzati bisogna raggiungere un massimo di 3 totali nell'insieme); qualora ci fossero più di tre giocatori su cui eseguire il sub forzato (o più di 2 se è già stato subbato un player, e così via), verrà eseguito solo su tre e sul quarto giocatore verranno applicate penalità

    questa è la procedura prevista dal regolamento

    L'invito è quello di giocare, almeno iniziare una partita a testa se si è davvero molto impegnati (poi non voglio entrare nei dettagli dei vostri impegni o di quant'altro, sono cose tra TF e TA)
     
    .
  6. Libertine¶
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Al posto di stare qui a parlare luxor, perchè non mi mandi qualcuno a giocare? Dai su, stiamo rompendo i coglioni a tutti pur di giocare.
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Team Flame
    Posts
    8,354
    Pr0ness
    +59

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Libertine¶ @ 3/10/2013, 20:39) 
    Al posto di stare qui a parlare luxor, perchè non mi mandi qualcuno a giocare? Dai su, stiamo rompendo i coglioni a tutti pur di giocare.

    se nessuno dei 4 è on non posso mandare nessuno 17
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Aqua
    Posts
    9,465
    Pr0ness
    +32

    Status
    Anonymous
    Activity Posts su La politica, chuck e coso lì L.
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warn Group
    Posts
    8,449
    Pr0ness
    +26

    Status
    Anonymous
    AHAHAAHAHAHAHAAHAHAHAAHAHAHAHAAH
    Ma sai leggere un regolamento?
    Piuttosto fatti vivo coglione che ti sto aspettando da 2 ore vah

    So, ora mi vedo costretto. Ci siamo accordati con cry per giocare oggi alle 22. E' già passata un'ora e mezza e lui non solo non si è fatto vivo ma si è addirittura rifiutato di giocare facendo un activity post. Agisco di conseguenza; activity post per cry, delle 72 ore ne sono appena passate 2 vedi di sbrigarti altrimenti perdi :)
    Su la politica non puoi fare activity visto che è subentrato ieri quindi essendo passato solo 1 giorno dal suo ingresso non puoi nemmeno farlo xdxdxd
    Chuck ha 3 giorni per giocare, bella lì però cazzo leggi il regolamento cazzo invece di aumentarti il contapost...
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Team Aqua
    Posts
    9,465
    Pr0ness
    +32

    Status
    Anonymous
    1) Segnalazione allo staff per l'insulto ^^
    2) Screen dell'accordo di oggi.
    3) Mi spiace, ma mi hai lasciato con scritto ci vediamo mercoledi....tra tutte le cavolate che hai sparato mi chiedo se in te ci sia qualcosa di vero, arrivederci.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,409
    Pr0ness
    +100,117

    Status
    Anonymous
    Cry se puoi giocare adesso fallo pls
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Warn Group
    Posts
    8,449
    Pr0ness
    +26

    Status
    Anonymous
    No, preferisce sparire.
     
    .
  13. Dextah«
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ahahaha, grazie di avermi fatto sprecare un giorno di ferie a lavoro, nessuno si è presentato su Little italy.
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Team Aqua

    Group
    Team Aqua
    Posts
    1,098
    Pr0ness
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MadLawliet @ 7/10/2013, 23:51) 
    No, preferisce sparire.

    Ma stai scherzando o sei sotto effetto di sostanze stupefacenti? Complimenti ragazzo ne hai di fegato!
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    14,409
    Pr0ness
    +100,117

    Status
    Anonymous
    dalle 22:19 io ero on su Little Italy e per essere onesto non ho visto nè Cry nè Dexter (che invece erano connessi rispettivamente nel pomeriggio il primo, e pomeriggio/inizio serata il secondo)

    L ha scritto alle 22 e qualcosa in tagboard (Cry che era online a replicare qua poteva leggere... anche se ammetto non è il posto migliore dove scrivere che si è disponibili a giocare in tal momento)



    in questa immagine è riportato che alle 23:32:56 ha loggato L sul server

    il problema principale secondo me, senza dare ragione o torto a nessuno, è la mancanza di comunicazione esplicita... Usate sto benedetto scheduling battles, fissate uno o più orari in cui voi potete giocare... restate online sul #little italy per l'intero arco di tempo da voi trascritto e sono sicuro che le battles verranno effettuate (più che sicuro.. lo spero!)


    Considero buono l'activity post su Chuck, L comunque era attivo sui forum e questo vuol dire che potete mettervi d'accordo in scheduling battles.. Pit è appena stato subbato e puoi farlo dopo 3 giorni dal sub l'activity (manda mp nel frattempo)

    per lo stesso motivo (assenza di accordi su scheduling battles) non posso considerare buono il reclamo di L dato che voi vi siete accordati esclusivamente per mp senza lasciare un orario per iscritto, quindi potreste raccontarci fandonie (anche se non credo, ma per fare un reclamo ci deve essere un appuntamento mancato e tale appuntamento deve essere noto a tutti, non possiamo permetterci di "fidarci di voi" dove il "voi" è generico)

    that's all

    TFers (mi rivolgo soprattutto a Chuck e La Politica che non ha manco messo piede su sto forum, so di qualche problema personale di Umbi e mi auguro che se non riesce a risolvere entro metà settimana provvediate a subbarlo, mentre L dovrebbe postare domattina la sua intera disponibilità) portate a termine le partite il prima possibile please

    TA, restate attivi come lo siete stati finora. Nella Phase 1 avete dato un ottimo esempio, e finora vi state mostrando molto attivi, magari fate postare i giorni disponibili su Scheduling Battles alle persone che non possono stare on quotidianamente (tipo Renzometal o Firegohan credo)

    bon buonanotte
     
    .
67 replies since 8/8/2013, 11:45   1157 views
  Share  
.